domenica 10 gennaio 2010

sigh.

sono una fumettista fallita.
sedici ore non hanno prodotto nulla di più abbondante qualità di un'oretta di disegno di un bimbino di sei anni.
ho sonno, anzi, avrei sonno ma l'ansia non mi fa dormire quindi fanculo.
Per lamentarmi ancora un po', dico pure che è inutile spendere tre euro a pennarellino se poi li uso come fossero carioca dal tratto inetto.
Io non devo imparare, devo trovare un altro tipo di amore per la disoccupazione.
Menomale che i miei BBF, che ora che son più bionda di paris hilton posso dirlo, mi amano lo stesso. anche se sono una pessima disegnatrice di robot.
mi do al video con M.Q.
e visto che ai miei vicini sono entrati i ladri, la babywacom va nel cassetto chiuso da cento chiavi.

1 commento:

  1. mia cara GUD,
    lei non è affatto fallita, e noi tutti non la amiamo smisuratamente-nonostante i capelli da Barbie-solo per buon cuore, ma perché lei è una gran testa.
    Già che sono qui ne approfitto per dirle che ci sono ben tre pezzi sulla mia pagina che aspettano di essere commentati [sì, due li ha già letti, ma fa lo stesso, mi interessa sempre il suo parere].
    Un bacio

    RispondiElimina