domenica 17 gennaio 2010

Non ce n'è bisogno. giusto? no?

Ma che mondo Ipocrita e Buonista!!!!
Perchè tutti la menano con questa demonizzazione della superficialità in opposizione all'unico vero e grande valore della bellezza interiore???
Perchè in libri, articoli di giornale, canzoni e programmi televisivi occupano immensi spazi per narrare circa il problemma della mancanza di contenuti nei giovani d'oggi?
Perchè fanno quest'opera di denuncia scandalo, senza poi, di fatto, muovere un dito?
Ho avuto la malsana idea di accendere la televisione e di scorrere i canali per poi fermarmi ad Mtv. Mtv che fa i progetti di legge in collaborazione con gli studenti, Mtv dove i giovani conduttori sono dei ruffiani pazzeschi che finchè prendono lo stipendio di Trl va tutto bene, e poi appena ne hanno occasione, sono in prima fila a sputare sentenze colme di moralità sul pubblico che loro stessi generano...Insomma, lì, l'ennesimo programma che non ha scopo se non incupire l'animo di uno stipendiato medio.

Dopo i compleanni delle multimilionarie quindicenni, e i soldi spesi dai vari vip per le varie stronzate, arriva l'ennesima merda made in usa, che illustra, attraverso le telecamere del suddetto canale, le abitazioni mastodontiche e omnistronzatamunite di pargoletti acneici figli di milionari pure sconosciuti. Vaffanculo.
Vaffanculo, la mia vita è meravigliosa ma odio dover dire "anche se non ho la mediateca, il cerbiatto in casa, la cucina scavata in una grotta, una piscina olimpionica, un lago privato, otto cavalli, una fender d'oro e una stanza atta all'impacchettamento dei regali."
Per farmi sentire il bisogno di ciò di cui in realtà NON ho bisogno, c'è già la moda.

Mi fa schifo.
Che poi, se ci fosse un background intellettivo saldo e valido, queste minchiate avrebbero il giusto peso ma la gente, la gente è scema e se non è scema è frustrata e quindi? i risultati quali sono?
Persone che darebbero via la mamma per l'ultima cintura di D&G e sempre più prescrizioni per lo xanax...
Ho spento la televisione ma il giramento di cojones ancora non m'è passato...

2 commenti:

  1. amour...se stai dietro a quei minchioni ti puoi anche sparare..l'unica cosa che sanno fare è rincoglionire i poveri ragazzini con sfarzo, splendore e ricchezza degli americani (minima percentuale) di oggi, risaltano la bellezza e la spregiudicatezza delle superragazze che ci sono a los angeles, sottolina quanto siano bonazzi quei pezzi d'imbecilli pompati di droghe..si sa le cose come stanno, quindi tanto vale manco fermarcisi su sti canali :)

    RispondiElimina
  2. Io ho assistito ad una registrazione televisiva lunedì sera... Vedere 2 (due) persone "addette" al look della Barale, il cui compito è lisciarle la gonna e spazzolargliela ogni 15 minuti o le 2 (due) addette al ritocco del trucco e parrucco della Parietti (e sentirla blaterale sul fatto che "in tv funzionano i disastri" senza rendersi conto di essersi auto-citata quale disastro)... beh, dicevo, vedere tutto ciò per di più in uno show televisivo inventato per fare pubblicità a prodotti per cani... mi fa capire quanto in basso siamo arrivati...

    RispondiElimina