domenica 3 gennaio 2010

Do you remember me?

Finito adesso di sparecchiare.
Non è possibile! questa cosa del mangiare è proprio un BRUTTOVIZIO!
Però la mia alimentazione continua, ferrea, a seguire il regime alimentare tipico del terzo mondo.
Ancora un po' stordita per gli episodi di ieri, non ultimo il quasi soffocamento asmatico del mio amato zietto, cerco una soluzione, visto che il caffè non ha avuto l'effetto sperato.
Nell'attesa, ho fatto una cosa che mi ha inaspettatamente addolcita( se non la smetto con queste cose che mi sensibilizzano, sarà impossibile eliminare il faccino a hellospankcuoricioso/orsettodell'arcobaleno. e questo è male. )
Cosa ho fatto? mi sono concessa pietosamente ad ogni genere di ricordo computerizzato tra collezione di mail e cartelle di foto su foto... qualcuno ha un fazzolettino?

p.s. ho baciato troppe poche persone. troppe troppe poche.

2 commenti:

  1. eccoti un fazzolettino.
    però è di stoffa, ricordati di renderlo...
    ;)

    RispondiElimina
  2. Non importa quante ne hai baciate, ma come.

    RispondiElimina