lunedì 2 novembre 2009

Sembra più Spiderman il tuo...con o senza mayonnaise?

Radiosa, dinuovo.
Merito della lezione di anatomia particolarmente ben riuscita? non so, in parte, forse...
Diciamo che oggi era la mia giornata fortunata, diciamo che per irripetibile cngiunzione astrale, le posizioni dinamiche che ho riprodotto non erano poi così dissimili dai piccoli marvel-omini a cui facevo riferimento...occasione più unica che rara...ma già a far rientrare il mio bel sorriso in modalità "ghigno depresso" c'è il palesarsi all'orizzonte della lezione di prospettiva...
il Castello Oblio, successivo al Castello Tristezza, è il padrone indiscusso dei miei incubi di questa settimana...la mia incapacità risalta maggiormente accompagnata dalle squadrette;)
L'importante è fare del mio meglio, vero? cioè non importa fare un progetto da geometri, vero? l'importante è l'impegno...vero?
mi hanno detto una cosa...una perla in bilico tra saggezza e malignità pura...mi hanno detto:

-" se non ti prendono per un lavoro appena esci dalla Comics, sai qual'è la frase che ripeterai più spesso???...Lo vuoi con o senza la mayonnaise?"

ah ah ah . inquietante .

piuttosto che profumare di fritto, vado a lavorare in fabbrica, nel settore "spellicinamento pinoli".
mentre compilo il curriculum da spedire a "pinolando" mi do a gli schizzi del mio nuovo personaggino: una bastardissima strega perfida mangiabambini....
ed alla mia nuova serie di donnine xxl...
( bello, leggendo queste due ultime righe sembra che sappia disegnare e che parli di idee e progettini decenti...ahahah, buffo l'inganno di internet!)

lascio un appunto che approfondirò in seguito : Diario di Fiume e altre storie è moltoabbastanzameritevolediesserecompratoenonusatocomezeppaperiltavoloquantoletto!

2 commenti:

  1. mia cara GUD,
    la mayonnaise non farà mai parte del tuo futuro.
    Io oggi ho rinunciato a scrivere perché sarebbe venuto fuori un tortone sui profumi e i calori che mi mancano... Meglio evitare.
    Quando ha tempo mi contatti privatamente, ho una novellina nuova nuova da raccontarle.
    Buona notte splendida

    RispondiElimina
  2. mia cara GUD,
    la seconda torta le è venuta meglio. Non perfetta, ma meglio. Ma non si è sentita soddisfatta.
    Riguardo allo stile gipesco... NON ESAGERIAMO!
    Non sono degna di tale grandezza

    RispondiElimina